Un posto al sole: anticipazioni e trama puntata di venerdì 4 ottobre 2013

Grazie a Eduardo (Vincenzo Ferrera), Sandro (Federico Rossi) inizia ad appassionarsi al teatro, nonostante Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) non condivida questa iniziativa. Giorgio (Stefano Davanzati), intanto, riesce a imporre delle buone condizioni economiche al Cantiere Palladini per la fornitura delle vele. Genny (Gennaro Mirto) incontra il fratello maggiore che, però, si dimostra freddo e distaccato. La Giordano (Nina Soldano), invece, cerca di mettere i bastoni tra le ruote alle ambizioni di Tommaso (Michele Cesari)…  Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 3840, in onda venerdì 4 ottobre 2013 alle 20.35 su Rai Tre.

Una notizia su Nicotera (Paolo Romano) fa tornare Viola (Ilenia Lazzarin) con il pensiero al magistrato, ma un altro uomo del suo passato potrebbe riaffacciarsi nella sua vita…

Dopo l’aspro confronto con Eduardo, Roberto affronta le proteste di Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana), che tenta in tutti i modi di convincerlo a far partecipare Sandro al laboratorio di teatro… Ci riuscirà?

Sfaccendati per via dello scarso lavoro in Agenzia, Andrea (Davide Devenuto) e Arianna (Samanta Piccinetti) si gettano a capofitto in una competizione sfrenata a colpi di “parole”…

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.