Centovetrine: anticipazioni e trama puntata di venerdì 4 ottobre 2013

Mentre Viola (Barbara Clara) festeggia la sua laurea al Blue ValentineIvan (Pietro Genuardi) aspetta che Oriana (Selvaggia Quattrini) si riprenda dal coma per avere una risposta ai suoi mille interrogativi. Nel frattempo, Carol (Marianna De Micheli) apprende da Leo (Luciano Roman) che il loro matrimonio si terrà al  centro commerciale. Lei, però, continua a non fidarsi di lui e tenta di corrompere Adam (Jacopo Venturiero) per avere maggiori informazioni sul futuro marito…Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 2950, in onda venerdì 4 ottobre 2013 alle 14.10 su Canale 5.


Adam non si lascia sedurre dalla proposta di Carol, dimostrando incrollabile fedeltà a Leo. La Grimani vive momenti di paura quando Sonia (Camilla Gallo) le riferisce che Leo è in realtà un pericoloso assassino…

Nel frattempo, Sebastian (Michele D’Anca) vorrebbe trattenere suo figlio a Torino e dargli un ruolo di responsabilità nella holding, ma lui rifiuta perché non si sente ancora pronto…

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.