La Gabbia: anticipazioni e ospiti 2-10-2013 in diretta tv e streaming La7

Rivedi la puntata – Video replica integrale a fondo articolo.

Dopo i primi tre appuntamenti autunnali delle scorse settimane, nei quali ha mostrato un buon prodotto non troppo omologato, Gianluigi Paragone torna con La Gabbia oggi – mercoledì 2 ottobre 2013 – in prima serata (ore 21.10) su La7. In questa quarta puntata del talk rock condotto dall’ex direttore de La Padania si parlerà della crisi di governo aperta da Silvio Berlusconi che ha provocato una spaccatura eclatante nel PdL/Forza Italia. In un giorno decisivo per la politica italiana, con Enrico Letta che è andato a chiedere la fiducia in Aula, ottenendola, il Cavaliere si è dovuto arrendere e il governo andrà avanti. Stasera La Gabbia sarà collegato con tre luoghi simbolo della politica nostrana: Montecitorio, Palazzo Grazioli e il Quirinale, per raccontarci che aria si respira nei Palazzi romani e cosa potrebbe succedere nei prossimi giorni.

Gianluigi Paragone e la sua redazione porteranno in studio le testimonianze dirette di chi sta partecipando a questo periodo di confusione politica, che ha provocato la spaccatura dei moderati di destra, in una puntata che vedrà tra gli ospiti il presidente dell’Italia dei Valori, Antonio Di Pietro, il sindaco di Verona, il leghista Flavio Tosi, e la parlamentare del PD Laura Puppato. Nel corso della puntata sono previste le usuali intrusioni satiriche dei comici Paolo Hendel e Saverio Raimondo. La Gabbia sarà anche in streaming all’indirizzo live.la7.it.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.