Le tre rose di Eva 2: anticipazioni e trama settima puntata del 9 ottobre 2013

Qui il video della replica.

E’ andata in onda ieri, mercoledì 2 ottobre su Canale 5, la sesta puntata de Le tre rose di Eva 2 (qui il video della replica), la fiction di successo con Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Euridice Axen e Luca Capuano. Una puntata ricca di tensione e passione, in un crescendo di rivelazioni e colpi di scena che hanno lasciato lo spettatore a bocca aperta. Il settimo episodio in onda mercoledì 9 ottobre alle 21,10 sempre su Canale 5, si preannuncia ancora più esplosivo. Tra Alessandro e Aurora, infatti, si scatena una guerra senza esclusione di colpi, dalle conseguenze imprevedibili. Tutto ha inizio quando lui torna a casa senza avere più la fede al dito…  Dopo il salto una breve anticipazione della trama…

Dopo aver gettato la sua fede nel lago e aver trascorso una notte di passione con Veronica (Euridice Axen) allo chalet, Alessandro (Roberto Farnesi) si reca a Primaluce per vedere la piccola EvaAurora (Anna Safroncik) si accorge subito che non ha più la fede al dito e intuisce il suo tradimento…

Ferita e sconvolta, Aurora gli urla tutto il suo disprezzo e minaccia di non fargli mai più vedere vedere sua figlia. Alessandro le ribatte che le porterà via la bambina. Tra i due, ormai, è guerra…

Intanto Tessa (Giorgia Wurth) con l’aiuto di Andrea (Domenico Balsamo) inizia a fare delle indagini per scoprire qualcosa sul conto del misterioso uomo con il mantello nero, che si è introdotto nella tenuta. Le loro ricerche faranno riemergere frammenti di un passato misterioso…

Le tre rose di Eva 2 - 7a puntata

Le tre rose di Eva 2 – 7a puntata

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.