Squadra Antimafia 5 – replica quarta puntata del 30 settembre – Video

Ancora un ottimo successo per Squadra Antimafia 5, la fortunata fiction diretta da Beniamino Catena e prodotta dalla Taodue di Pietro Valsecchi per RTI, con Marco Bocci, Giulia Michelini e Ana Caterina Morariu. La quarta puntata della quinta serie andata in onda ieri su Canale 5, ha tenuto incollati allo schermo quasi 5 milioni di telespettatori, risultando il programma più visto del prime time (qui tutti i dati auditel). Per chi avesse perso la visione può rivedere la puntata (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset. Tra Rosy (Giulia Michelini) e Dante Mezzanotte (Andrea Sartoretti) scoppia la passione mentre Calcaterra (Marco Bocci) è sempre più vicino a Lara (Ana Caterina Morariu). Veronica Colombo (Valentina Carnelutti) è minacciata da Achille Ferro (Francesco Montanari)…

Rosy Abate deve trovare il modo di andare in Svizzera a prendere i soldi che le serviranno a pagare il riscatto per Leonardino. A tal fine, contatta di nuovo il giornalista Schiavone, ma prima di poterlo incontrare viene rapita dagli uomini di Dante Mezzanotte.

Tra i due c’è un duro confronto, ma alla fine Rosy riesce a convincere il suo nemico ad aiutarla: lei gli darà tutti i soldi, in cambio del suo aiuto.

Rosy con l’aiuto di Schiavone entra finalmente in possesso del denaro. Tornati a Catania, però, l’Abate ha una brutta sorpresa: il giornalista l’aggredisce e le ruba la valigetta con il denaro… Per sua fortuna, però, l’uomo viene bloccato da Dante Mezzanotte. Rosy a questo punto ha la possibilità di uccidere Schiavone, ma l’arrivo della polizia glielo impedisce.

Ancora una volta Calcaterra le salva la vita e fa in modo che Rosy riesca a fuggire, e stavolta con i soldi…

Dante e Rosy, trovato rifugio in una grotta, si lasciano andare alla passione, mentre anche Calcaterra e Lara Colombo sembrano essere sempre più vicini…

Achille Ferro (Francesco Montanari), che ha preso il posto del padre, si presenta da Veronica Colombo e la minaccia, la donna per salvarsi la vita promette a Ferro i soldi di Rosy, confessando così di esserci lei dietro il rapimento di Leonardino

L’appuntamento con la quinta puntata (qui le anticipazioni) di Squadra Antimafia 5 è per lunedì 7 ottobre alle 21.10 su Canale 5.

Squadra Antimafia 5 - quarta puntata

Squadra Antimafia 5 – quarta puntata

Squadra Antimafia 5 - replica 4a puntata

Squadra Antimafia 5 – 4a puntata

Squadra Antimafia 5 - replica 4a puntata

Squadra Antimafia 5 – 4a puntata

Squadra Antimafia 5 - replica 4a puntata

Squadra Antimafia 5 – 4a puntata

Squadra Antimafia 5 - replica 4a puntata

Squadra Antimafia 5 – 4a puntata

 

Squadra Antimafia 5 - quarta puntata

Squadra Antimafia 5 – quarta puntata

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Squadra Antimafia 5: replica quarta puntata 30/09/2013 – Video

Squadra Antimafia 5 - replica quarta puntata 30-09-2013 - Video

Squadra Antimafia 5 – replica quarta puntata 30-09-2013 – Video

Scritto da Matt

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.