Anticipazioni Un posto al sole: trama puntata di mercoledì 2 ottobre 2013 su Rai3

Dopo la prima disastrosa lezione di guida con il padre, Rossella (Giorgia Gianetiempo) decide di trovarsi un nuovo insegnante, ma finisce per peggiorare le cose. Serena (Miriam Candurro), intanto, è costretta a mentire a Filippo (Michelangelo Tommaso), mentre Micaela (Cristiana Dell’Anna) decide che è giunta l’ora di riprendere in mano la sua vita. Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), nel frattempo, deve fare i conti con la propria solitudine… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 3838 in onda mercoledì 2 ottobre 2013 alle 20.35 su Rai Tre.

Mentre Rossella sembra avere un’istintiva simpatia per Genny (Gennaro Mirto), quest’ultimo viene avvicinato da un nuovo e misterioso personaggio… Di chi si tratterà?

Tommaso (Michele Cesari) vede nel nuovo sodalizio societario tra Giorgio (Stefano Davanzati) e Marina (Nina Soldano) l’occasione per soddisfare la propria ambizione professionale… Ma la Giordano non intende favorirlo…

Nuovamente ottimista di recuperare il rapporto con Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana), Ferri ignora il lento ma progressivo avvicinamento di Eduardo (Vincenzo Ferrera) alla propria ex…

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.