Anticipazioni Paura di amare 2: trama terza puntata di stasera su Rai 1

Qui il video della replica.

Terzo appuntamento questa sera, martedì 1° ottobre, alle 21.10 su Rai Uno, con Paura di amare 2, la nuova fiction in sei puntate, prodotta da Rai Fiction e Titania produzioni, con Giorgio Lupano e Erica Banchi. La serie diretta da Vincenzo Terracciano racconta la tormentata storia d’amore tra Asia (Erica Banchi), una giovane di umili origini, e Stefano Loi (Giorgio Lupano), rampollo di una ricca famiglia di industriali. In questa nuova stagione li ritroviamo genitori e alle prese con i preparativi del loro tanto sospirato matrimonio, ma vecchi e nuovi fantasmi minano la loro unione… Dopo il salto una breve anticipazione della trama…

La morte di Carlo (Giovanni Scifoni) costringe Stefano e Asia a rimandare il matrimonio. Intanto, le prove sul coinvolgimento di Stefano nell’esplosione degli stabilimenti tunisini della Loipharma spingono stampa e polizia a considerarlo responsabile della morte del cugino. Come se non bastasse, i pettegolezzi e le maldicenze messe in circolazione da Elide (Ida Di Benedetto), alimentano ulteriormente i sospetti…

Nel frattempo, l’industriale tedesco Henri Von Berg (Fabio Sartor) ingaggia Paride (Marco Falaguasta) per farsi aiutare a mettere le mani sugli stabilimenti della Loipharma. Mirella (Barbara livi), invece, scopre che Sergio (Ignazio Oliva) è veramente il padre di Davide (Andrej Tasic) ma è decisa a tenere il bambino con sé. Su suo consiglio, Stefano e Asia decidono comunque di sposarsi…

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.