Anticipazioni Il segreto: trama puntata di mercoledì 2 ottobre 2013 su Canale 5

Tristan scopre che sua sorella Soledad si nasconde a casa di Juan e, recatosi da lei, cerca di convincerla a tornare dalla madre, ma lei non cede. Francisca va a fare visita a Raimundo, che l’accoglie bruscamente, urlandole tutto il suo disprezzo. Intanto, Dolores prende un grande abbaglio quando, per una serie di malintesi, pensa che Marita sia l’amichetta di suo marito… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 78, in onda mercoledì 2 ottobre 2013 alle 16.10 su Canale 5.


Francisca viene cacciata in malo modo da Raimundo che poi è costretto a raccontare la loro storia d’amore ad Emilia. La reazione di Raimundo si diffonde tra tutti gli abitanti del paese e Francisca prima si dispera, poi in preda alla rabbia brucia tutte le sue lettere d’amore.

Alberto vuole a tutti i costi aiutare Pepa a riavere Martin e per farlo rinuncia persino ad un posto di prestigio all’ospedale di Madrid.

Nel frattempo, Hipolito intervista la disinibita Marita alla locanda di Emilia, che li vede insieme e lo critica, poi i due si recano alla bottega dei Mirañar dove Marita bacia Hipolito.

Mentre Soledad abbandona casa dei Castañeda contro il parere del medico, Juan, dopo aver parlato con Mariana, va a cercarla e le dichiara tutto il suo amore.

Tristan è disperato perché si rende conto che sta perdendo Pepa e non vuole rassegnarsi. Intanto indaga sull’uomo misterioso che si aggira per il paese e che lo ha aiutato quando è caduto da cavallo…

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.