Anticipazioni Beautiful: trama puntata di mercoledì 2 ottobre 2013

Brooke (Katherine Kelly Lang) ha un colloquio con Liam (Scott Clifton) nel quale lo esorta a fare una scelta definitiva tra Hope (Kimberly Matula) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Katie (Heater Tom), nel frattempo, fa di tutto per convincere Bill (Don Diamont) a smettere di bere, ma l’uomo non sembra intenzionato a darle ascolto. Eric (John McCook), dopo un duro confronto con Pam (Alley Mills), scoppia in un pianto disperato e liberatorio… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 6492, in onda mercoledì 2 ottobre 2013 alle 13.40 su Canale 5.


Hope, in una conferenza stampa organizzata da Rick (Jacob Young), presenta la nuova collezione “Hope For The Future” e appare molto determinata. Steffy, nel frattempo, dice a Liam che è d’accordo che lui veda Hope mentre lei è a Parigi…

Brooke, invece, convince Katie a passare una serata romantica insieme a Bill. Mentre Eric si scusa con Pam della sua reazione…

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.