Piazzapulita: anticipazioni e ospiti di Formigli – Diretta tv-streaming La7 stasera 30-9-2013

Torna Piazzapulita, il talk settimanale condotto da Corrado Formigli su politica, attualità ed economia, con la terza puntata stagionale di stasera – lunedì 30 settembre 2013alle 21.10 su La7. Sogni d’oro, questo il titolo ad effetto scelto dalla redazione per la serata, si riferisce evidentemente alla crisi di governo aperta da Silvio Berlusconi, che ha fatto dimettere in massa i suoi ministri. Quali sono ora i possibili scenari? Cosa sta succedendo all’interno del PdL tra falchi e colombe? Mercoledì Enrico Letta andrà a chiedere la fiducia in aula al Senato, che cosa succederà? Se il governo dovesse cadere, si andrebbe subito alle elezioni ancora una volta con il Porcellum? Queste sono solo alcune delle domande a cui la trasmissione proverà a dare una risposta, in una puntata dove a detta del conduttore Corrado Formigli verrà diffusa tra le altre cose una rivelazione esclusiva sullo scontro tra Silvio Berlusconi e il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

Il dibattito, moderato dal conduttore Corrado Formigli, sarà animato dagli ospiti in studio della serata, che per l’occasione saranno lo scrittore Aldo Busi, il sindacalista della Fiom Maurizio Landini e il giornalista de L’Espresso Marco Damilano. Data la complessa situazione politica attuale dovuta alla crisi di governo aperta da Silvio Berlusconi, non si sa ancora se qualche esponente dei partiti parteciperà a questa puntata del talk. La tensione è alle stelle, e per molti gli ordini sono di non lasciar trapelare nulla che potrebbe essere frainteso nei programmi tv. L’appuntamento con questa nuova puntata di Piazzapulita è per stasera – lunedì 30 settembre 2013alle 21.10 su La7 anche in simulcast in live streaming –> La7 streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.