Anticipazioni Un posto al sole: trama puntata di martedì 1 ottobre 2013

Serena (Miriam Candurro) non approva il comportamento di Micaela (Cristiana Dell’Anna) nei confronti di Jimmy e si sfoga con la sorella. Dopo il bacio con Eduardo (Vincenzo Ferrera), Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) deve decidere se ospitare a palazzo Sandro (Federico Rossi). Intanto, Genny (Gennaro Mirto) sembra piuttosto colpito da Rossella (Giorgia Gianetiempo)… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 3837 in onda martedì 1° ottobre 2013 alle 20.35 su Rai Tre.

Dopo la prima disastrosa lezione di guida con il padre, Rossella trova un nuovo “insegnante” disposto ad aiutarla, ma le cose non sembrano mettersi troppo bene e la vicenda ha un epilogo davvero inatteso.

Intanto, mentre Serena è costretta a mentire a Filippo (Michelangelo Tommaso), Micaela, intenzionata a riprendere in mano la sua vita, prende una nuova clamorosa decisione…

Eduardo sembra avere qualche perplessità sulla decisione di Greta di accogliere Sandro in casa. mentre Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) deve fare i conti con la propria solitudine…

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.