Anticipazioni Beautiful: trama puntata di martedì 1 ottobre 2013

Hope (Kimberly Matula) convinta che Liam (Scott Clifton) la ami ancora, cerca di riavvicinarsi al giovane che, però, continua a tenerla un po’ alla larga. Eric (John McCook), intanto, elegge Rick (Jacob Young) presidente della Forrester, mentre Katie (Heater Tom) riceve un dono inaspettato e molto importante da Bill (Don Diamont), ma questo aumenta i suoi sospetti. Taylor (Hunter Tylo) che ha promesso a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) di mantenere il segreto, è indecisa se rivelare o meno a Liam della gravidanza della figlia. Nel frattempo, Brooke (Katherine Kelly Lng) affronta Liam… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 6491, in onda martedì 1° ottobre 2013 alle 13.40 su Canale 5.


Brooke ha un colloquio con Liam e lo spinge a prendere finalmente una decisione tra Steffy e Hope, ma lui le dice che non è così facile. Katie cerca di convincere Bill a smettere di bere, e lui, frustrato, chiede a Brooke di parlare con la moglie…

Eric dice a Pam (Alley Mills) che deve smetterla di cucinare per lui e, in generale, di girare per casa sua, perché lui non può far finta che sua moglie non sia morta e che tutto sia rimasto com’era. Pam all’inizio non capisce, ma poi lo conforta quando Eric ha una crisi di pianto…

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.