Italia’s Got Talent 5: replica terza puntata del 28 settembre, tutte le esibizioni – Video

Ancora uno straordinario successo per “Italia’s Got Talent 5”, lo show del talento condotto dalla collaudata coppia Rodriguez-Annicchiarico. La terza puntata andata in onda ieri, sabato 28 settembre 2013, in prima serata su Canale 5 ha registrato un ascolto di ben 5.713.000 spettatori, pari al 29,33% di share (qui tutti i dati auditel), superando nettamente le proposte delle altre reti. Anche quest’anno l’inflessibile trio di giudici, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, valutano di volta in volta le performance dei talenti sul palco, fino ad arrivare alla finalissima che vedrà premiato il più talentuoso tra i moltissimi aspiranti con un premio di 100mila euro.

Per chi avesse perso la puntata, può rivederla (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset.

Anche nel terzo appuntamento tanti i talenti che hanno calcano il palco: maghi, poeti, mentalisti, cantanti, ballerini, contorsionisti, ginnasti, artisti di strada, fachiri, bykers, musicisti, acrobati, attori, equilibristi, comici, esperti nelle discipline più curiose ed originali… e molto, molto altro!

Ogni concorrente si esibisce sul palco per due minuti, poi inesorabile arriva il verdetto dei giudici: se sono due sì si passa alla fase successiva, se il giudizio positivo arriva da un solo giurato l’esclusione è immediata.

Solo il pubblico è a conoscenza dell’identità e della specialità in cui si esibisce ogni performer, mentre i giudici vivono la sorpresa.

Ma ecco chi, tra le tante esilaranti, talentuose e divertenti esibizioni presentate, ha passato il turno nella puntata di sabato sera:

XTeam (gruppo di cestisti acrobatici). Tre sì; Samuel Barletti (ventriloquo). Tre sì; Daniele Acciari (giocatore di Flipper). Tre sì; Mara Martini (ballerina). Tre sì; Iron Man e i Robotik Experience (robot con materiali riciclati). Tre sì; Kai Leclerc (clown e giocoliere). Tre sì; i Progildan (trio di cabarettisti). Tre sì; Sos e Victoria Petrosyan alias i Quick Change (illusionisti armeni). Tre sì;

Jonathan Tabacchiera (ballerino e attore). Tre sì; i Naw (cantanti ‘lirici’). Due sì (Maria e Gerry); Emmanuel Simpson (rapper). Tre sì; Vincenzo Amatulli (imitatore di animali). Tre sì;  Mirko Tulli e Daniela Vannicola (ginnasti acrobati). Tre sì; Paolo Bracciale (deejay). Due sì (Maria e Gerry); Anjeza Rruci (contorsionista). Tre sì; Evolution Dance Theatre (disegnano scie luminose nel buio). Tre sì e Francesco Fezza, alias Ciccio Show (imitatore e cantante). Due sì (Maria e Gerry).

Samuel Barletti

Samuel Barletti

Italia's Got Talent 5 - Robotik Experience

Italia’s Got Talent 5 – Robotik Experience

Mara Martini

Mara Martini

Italia's Got Talent 5 - Sos e Victoria Petrosyan

Italia’s Got Talent 5 – Sos e Victoria Petrosyan

Italia's Got Talent 5 - Evolution Dance Theatre

Italia’s Got Talent 5 – Evolution Dance Theatre

Francesco Fezza

Francesco Fezza

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Italia’s Got Talent 5: replica terza puntata 28/09/2013 – Video

Italia's Got Talent 5 replica terza puntata 28 settembre 2013 - Video

Italia’s Got Talent 5 replica terza puntata 28 settembre 2013 – Video

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.