Italia’s Got Talent 5: stasera 28 settembre 2013 la terza puntata su Canale 5

Qui il video di tutte le esibizioni e i concorrenti che hanno passato il turno.

Dopo il successo delle prime due puntate con una media di oltre 5 milioni di telespettatori, questa sera, sabato 28 settembre alle 21.10 su Canale 5, arriva il terzo imperdibile appuntamento con “Italia’s Got Talent”, lo show del talento giunto alla quinta edizione, condotto per il terzo anno consecutivo dalla frizzante coppia Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico. Solo il pubblico è a conoscenza dell’identità e della specialità in cui si esibisce ogni artista, mentre i giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi vivono la sorpresa.

Anche in questa nuova stagione sono tantissimi i talenti che calcano il palco di “Italia’s Got Talent”: maghi, poeti, mentalisti, cantanti, ballerini, contorsionisti, musicisti, acrobati, attori, equilibristi, scultori del ghiaccio, esperti nelle discipline più curiose ed originali.

Ci saranno prove di abilità, numeri di moto acrobatiche, skateboard, fontane danzanti. Ci sarà chi fa ballare le sopracciglia, chi parla con il naso, chi salta gli ostacoli correndo all’indietro, chi fa giochi d’acqua con le fontane e molto, molto altro ancora…

Gli artisti si presentano per la prima volta ai giudici direttamente sul palco, in modo da non influenzare le loro valutazioni prima dell’esibizione. Il punto di forza del programma, che può considerarsi come la summa di tutti i talent show, è la ricchezza delle proposte, la moltitudine dei generi di esibizione, delle tipologie di intrattenimento e di età dei partecipanti che trovano un’occasione per mostrare la loro libertà di espressione senza nessuna limitazione.

Vi ricordiamo che i provini sono sempre in corso: per partecipare a Italia’s Got Talent basta chiamare il numero 06/3725727 oppure collegarsi al sito ufficiale www.italiasgottalent.it.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.