Virus: anticipazioni e ospiti di Porro stasera 27-9-2013 in diretta tv e streaming Rai2

Nuova puntata di Virus – Il contagio delle idee, oggi – 27 settembre 2013 – in diretta tv in prima serata su Rai Due. Il talk condotto da Nicola Porro che ha segnato il ritorno della seconda rete Rai dai tempi di Annozero nel campo dell’informazione politica in prima serata ha fatto registrare fino ad ora ascolti scarsi, tanto che Rai Due in un disperato tentativo di migliorare la situazione ha spostato da oggi la trasmissione al venerdì, per evitare la concorrenza di La Gabbia di Gianluigi Paragone il mercoledì su La7 che, pur non brillando, è sempre uscito vincitore dallo scontro diretto. Questa sera a Virus si parlerà di attualità politica, con focus particolare sulla possibile crisi di governo dovuta alle dimissioni presentate dai parlamentari azzurri sostenitori della tesi di un complotto dei giudici contro Silvio Berlusconi e un conseguente colpo di Stato in riferimento alla sentenza di condanna della Cassazione del leader e fondatore di Forza Italia. Enrico Letta intanto è salito al Colle, dopo aver parlato di Italia umiliata per colpa di Berlusconi, per fare il punto con Napolitano. Chiederà la fiducia? Chi la spunterà nel PdL tra falchi e colombe?

Di questi argomenti si discuterà in studio all’interno di un dibattito moderato dal conduttore Nicola Porro e animato dagli ospiti di oggi, che saranno il presidente della Commissione Bilancio della Camera, Francesco Boccia del PD, il presidente dei senatori del PdL Renato Schifani, il governatore della Regione Piemonte, Roberto Cota della Lega Nord, il presidente dell’ENI, Giuseppe Recchi e il vicedirettore del quotidiano Libero, Franco Bechis. Ci sarà anche la consueta intervista settimanale di Porro che chiuderà la trasmissione, che questa settimana vedrà come protagonista il presidente della Lazio Claudio Lotito. L’appuntamento con questa nuova puntata di Virus – il contagio delle idee è fissato per oggi – venerdì 27 settembre 2013 – in prima serata alle 21.10 in diretta tv su Rai 2 oppure in streaming in simulcast sul sito ufficiale delle dirette Rai –> Rai Due.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.