Quarto Grado: anticipazioni e ospiti stasera venerdì 27-9-2013 su Rete4

Questa sera – venerdì 27 settembre 2013 – tornano Gianluigi Nuzzi e Sabrina Scampini in prima serata (ore 21.10) su Retequattro con il programma di approfondimento sui maggiori casi irrisolti di cronaca nera italiana Quarto Grado, condotto fino alla scorsa edizione da Salvo Sottile (ora passato a La7 con la nuova trasmissione Linea Gialla). Puntata ricca di contenuti interessanti, a cominciare dalle ultimissime sul processo d’appello a Salvatore Parolisi. Verrà confermata la sentenza di colpevolezza per l’accusa di omicidio della moglie Melania Rea? Ci saranno colpi di scena inaspettati in aula? Su cosa punta realmente la difesa in questi ultimi giorni? In attesa della sentenza definitiva – prevista per il prossimo lunedì 30 settembre – il settimanale di cronaca italiana a cura di Siria Magri cercherà di dare qualche anticipazione su questo processo, facendo il punto della situazione e riferendo di nuove perizie su cui punterebbero gli avvocati difensori di Parolisi.

Oltre al caso di Melania Rea, il programma si occuperà del giallo di Katia Tondi, strangolata a San Tammaro (Caserta) il 20 luglio scorso. Il marito è il principale indagato al momento, ma è stato veramente lui o è da scagionare completamente? Spazio anche ai casi di Roberta Ragusa, di Sarah Scazzi, delle gemelline Schepp e del presunto uxoricidio di Mariella Cimò da parte del coniuge Salvatore Di Grazia. In collegamento da Catania interverrà in trasmissione come ospite Massimo Cicero, nipote della donna scomparsa da San Gregorio di Catania il 25 agosto 2011.

L’appuntamento con Gianluigi Nuzzi e Sabrina Scampini, conduttori di Quarto Grado, è fissato per questa sera – venerdì 27 settembre 2013 – alle 21.10 su Retequattro.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.