Anticipazioni Un posto al sole: trama puntata di lunedì 30 settembre 2013

Mentre Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), per riabilitarsi con la moglie, decide di andare incontro a Sandro (Federico Rossi), Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) è divisa tra il legame con Roberto e quello nascente con Eduardo (Vincenzo Ferrera). Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo) sono in partenza, mentre Genny (Gennaro Mirto) fa un incontro inatteso. Nel frattempo, si sta avvicinando il compleanno di Rossella (Giorgia Gianetiempo) e Michele (Alberto Rossi) ha un dilemma: regalarle o meno lo scooter?… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 3836 in onda lunedì 30 settembre 2013 alle 20.35 su Rai Tre.

Serena (Miriam Candurro) non riesce a mandar giù la superficiale leggerezza con cui Micaela (Cristiana Dell’Anna) gestisce Jimmy e, soprattutto, gli occasionali incontri con Niko (Luca Turco), e durante uno sfogo con la sorella rischia di farsi scoprire…

Dopo il bacio con Eduardo, Greta deve decidere se accogliere la richiesta di Roberto di ospitare a palazzo Sandro. Intanto, Genny sembra piuttosto colpito da Rossella, ma le lezioni di guida di Michele non sembrano il momento ideale per tentare un avvicinamento…

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.