Anticipazioni Centovetrine: trama puntata di lunedì 30 settembre 2013

Il piano di Carol (Marianna De Micheli) e Leo (Luciano Roman) sembra procedere a gonfie vele. Brando (Aron Marzetti), grazie ad Adam (Jacopo Venturiero), ottiene dei finanziamenti per salvare Serralunga. Zeno (Massimiliano Vado) invita a cena Cecilia (Linda Collini) che però rifiuta con una scusa. Nel frattempo, Oriana (Selvaggia Quattrini) e Ivan (Pietro Genuardi) si sono riconciliati, ma lei scopre qualcosa che la fa tornare sui suoi passi… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 2946, in onda lunedì 30 settembre 2013 alle 14.10 su Canale 5.


È davvero difficile per Carol scegliere l’abito da sposa. Ancora più dura però è scoprire, tramite Sonia Marenzi (Camilla Gallo), che il suo nuovo alleato è molto più pericoloso del previsto: è stato detenuto in un carcere in Amazzonia…

L’ambiguo Adam è al servizio di Leo che lo vuole usare per manovrare in qualche modo la famiglia Castelli. Dopo la lite con Ivan, Oriana è scappata via. Il mattino dopo, Cecilia comunica a Ivan che Oriana ha avuto un incidente ed è grave in ospedale…

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.