Anticipazioni Un posto al sole: trama puntata di venerdì 27 settembre 2013

Tra Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Sandro (Federico Rossi) la tensione continua a crescere, e Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana), preoccupata, decide di intervenire. Nel frattempo, Marina (Nina Soldano) e Giorgio (Stefano Davanzati) decidono di prendere le distanze da Roberto.  Mentre Franco (Peppe Zarbo) vuole concedersi qualche giorno di vacanza, per Genny (Gennaro Mirto) la situazione sembra complicarsi inaspettatamente. Intanto, Ornella (Marina Giulia Cavalli) continua a tormentarsi per il legame tra Raffaele (Patrizio Rispo) e Ramona (Monica Riva)… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 3835 in onda venerdì 27 settembre 2013 alle 20.35 su Rai Tre.

Mentre Ferri, animato da buone intenzioni e desideroso di riabilitarsi agli occhi della moglie, prende una decisione per venire incontro a Sandro, Greta è divisa tra il legame ancora vivo con Roberto e quello nascente con Eduardo (Vincenzo Ferrera)…

Franco e Angela (Claudia Ruffo), in partenza, salutano commossi i loro cari mentre Genny, dopo aver fatto i conti con la caparbietà professionale di Giulia, farà un nuovo incontro… Con l’approssimarsi del compleanno di Rossella (Giorgia Gianetiempo) Michele (Alberto Rossi) ha un nuovo problema con la figlia: regalarle o meno lo scooter?…

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.