Anticipazioni Provaci ancora prof 5: trama terza puntata di stasera su Rai1

Qui il video della puntata.

Ancora una serata in compagnia di Camilla Baudino, la prof più curiosa della Tv, questa sera, giovedì 26 settembre 2013, in prima serata su Rai1, con la terza imperdibile puntata di Provaci ancora prof! 5, la fortunata serie con Veronica Pivetti, Enzo Decaro e Paolo Conticini, realizzata da Endemol Italia per Rai Fiction, liberamente ispirata ai romanzi di Margherita Oggero. Sei nuove puntate da 100 minuti e sei nuovi casi da risolvere, per la regia di Tiziana Aristarco e sceneggiatura a firma di Dido Castelli e Margherita Oggero. Dopo il salto una breve anticipazione del terzo episodio che andrà in onda questa sera…

Il misterioso omicidio del bidello della scuola costringe Camilla a indagare per aiutare una collega sospettata.

Terminata la lezione in classe, Camilla (Veronica Pivetti) si imbatte in Mirko Rosati, l’antipatico bidello della scuola in cui insegna: la sua arroganza era già evidente il primo giorno di scuola. Mentre Camilla si trova in sala professori con una ragazza, il bidello le chiude dentro perchè non vuole che le due camminino sul pavimento del corridoio appena lavato…

Le proteste non servono a nulla, fino a quando non sentono provenire dal corridoio un colpo di pistola: poco dopo, il corpo di Rosati viene rinvenuto privo di vita dentro l’armadio delle scope. Quando l’insegnante di scienze Marta Cavalli (Lorena Cacciatore) finisce tra i sospettati, Camilla, per aiutare la collega, s’intromette nelle indagini di Berardi (Paolo Conticini)…

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.