Anticipazioni Un posto al sole: trama puntata di giovedì 26 settembre 2013

La fuga di Sandro (Federico Rossi) si conclude a casa di Marina (Nina Soldano), creando una forte tensione tra Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Giorgio (Stefano Davanzati). Mentre Franco (Peppe Zarbo) medita di allontanarsi per qualche giorno da Napoli, Ornella (Marina Giulia Cavalli) è sempre più in agitazione, a causa del fatto che  Raffaele (Patrizio Rispo) è coinvolto nel programma di cucina di Ramona (Monica Riva)… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 3834 in onda giovedì 26 settembre 2013 alle 20.35 su Rai Tre.

Mentre crescono le tensioni tra Roberto e Sandro, Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana), preoccupata, si decide ad affrontare l’uomo. Intanto Giorgio e Marina sembrano decisi a chiudere definitivamente con Roberto. La decisione di Franco di andare in vacanza non sembra convincere troppo Andrea (Davide Devenuto)…

Intanto anche per Genny (Gennaro Mirto) la situazione sembra improvvisamente “complicarsi”. Continua la gelosia di Ornella per Raffaele e Ramona. La dottoressa Bruni scenderà in campo per difendere il suo uomo mostrando il suo lato più “mediterraneo”…

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.