Anticipazioni Le tre rose di Eva 2: trama sesta puntata del 2 ottobre 2013

Si conclude in questi minuti su Canale 5 la quinta puntata (qui il video della replica) de Le tre rose di Eva 2, la fiction di successo con Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Euridice Axen e Luca Capuano. Una puntata ricca di colpi di scena, che ha portato alla luce altri interessanti particolari sui misteri e gli intrighi che ruotano attorno alle famiglie Monforte e Taviani. Nel sesto episodio, in onda mercoledì 2 ottobre alle 21,10 sempre su Canale 5, la grande saga familiare è pronta a regalare nuovi colpi di scena agli oltre 5 milioni di telespettatori che ogni settimana seguono con fedeltà la fiction targata Mediaset. Dopo il salto una breve anticipazione della trama…

La morte di Viola (Victoria Larchenko) riavvicina Aurora (Anna Safroncik) e Alessandro (Roberto Farnesi), che decidono di sposarsi e di lasciarsi alle spalle tutte le incomprensioni del passato.

L’annuncio del matrimonio non è però accolto bene da Edoardo (Luca Capuano) che, deciso ad impedire le nozze, si rivolge a Veronica (Euridice Axen), affinché rispetti il loro patto e seduca Alessandro.

Ma Edordo non è l’unico a non volere che si celebrino le tanto attese nozze tra i due giovani… A sorpresa, anche la donna della soffitta, la madre di Veronica, si arrabbia molto con la figlia quando viene a sapere la notizia e pronuncia delle parole oscure e minacciose: “…le Taviani andranno in chiesa, ma non per un matrimonio”…

Le tre rose di Eva 2

Le tre rose di Eva 2

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.