Anticipazioni Centovetrine: trama puntata di giovedì 26 settembre 2013

Carol (Marianna De Micheli) concede un’intervista a Cento sulla sua nuova relazione. Mentre preparano insieme le risposte, Leo (Luciano Roman) ha un malore, e lei ne approfitta per scattare una foto alla sua misteriosa cicatrice sul petto. Nel frattempo, Jacopo (Alex Belli) dice a Diana (Daniela Fazzolari) che tra loro è finita, ma potrebbero fare l’amore per l’ultima volta… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 2944, in onda giovedì 26 settembre 2013 alle 14.10 su Canale 5.


Durante l’intervista, Laura (Elisabetta Coraini) mette in difficoltà Carol con una domanda su suo padre, ma Leo interviene prontamente ad aiutarla. Oriana (Selvaggia Quattrini) si trova per caso a confrontarsi con Ettore (Roberto Alpi), che le consiglia di dare a Ivan (Pietro Genuardi) tempo e spazio… Ed è quello che decide di fare. Ettore, in partenza per Hong Kong, scopre con gioia che Diana ha deciso di partire con lui…

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.