Squadra Antimafia 5 – replica terza puntata del 23 settembre – Video

Continua il gradimento del pubblico per Squadra Antimafia 5, la fortunata fiction diretta da Beniamino Catena e prodotta dalla Taodue di Pietro Valsecchi per RTI, con Marco Bocci, Giulia Michelini e Ana Caterina Morariu. La terza puntata della quinta serie andata in onda ieri su Canale 5, ha tenuto incollati allo schermo quasi 5 milioni di telespettatori, risultando il secondo programma più visto del prime time dopo l’inarrivabile Montalbano (qui tutti i dati auditel). Per chi avesse perso la visione può rivedere la puntata (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset. Veronica Colombo (Valentina Carnelutti) è l’amante del rapitore del figlio di Rosy Abate, mentre Dante Mezzanotte (Andrea Sartoretti) si prepara all’evasione.

Rosy (Giulia Michelini) cerca in tutti i modi di recuperare un cellulare per poter parlare con i rapitori di suo figlio. Oltre alla Duomo, sulle tracce del piccolo c’è anche Achille Ferro (Francesco Montanari) che, scontrandosi con il padre, cerca di mettere le mani sui soldi con cui Rosy intende pagare il riscatto.

Grazie alla sua intraprendenza e ai contatti che ancora mantiene, Rosy riesce a impadronirsi di un cellulare con cui chiamare i rapitori di Leonardino. Tuttavia, la telefonata non va esattamente come previsto dalla donna, che comincia a interrogarsi sulle reali intenzioni dei sequestratori.

Anche la Duomo sta indagando sulla banda degli Stiddari ma è altrettanto disorientata dalle mosse dei criminali: qual è il loro vero obiettivo e cosa vogliono realmente da Rosy?

Anche Calcaterra (Marco Bocci) è convinto che sotto ci sia molto di più ed è deciso a venirne a capo. Il vicequestore continua a seguire il caso dell’omicido dell’architetto Rosati e, nel corso delle indagini al fianco di Lara Colombo (Ana Caterina Morariu), scopre che gli Stiddari sono collegati a una vicenda di speculazione immobiliare.

Nel frattempo, Dante Mezzanotte ha trovato il modo per poter evadere dal carcere: uccidere un detenuto, in questo modo verrà trasferito e il suo piano potrà realizzarsi. E così è, al momento di essere spostato in un altro carcere, un commando assalta il furgone blindato della polizia penitenziaria…

L’appuntamento con la quarta puntata (qui le anticipazioni) di Squadra Antimafia 5 è per lunedì 30 settembre alle 21.10 su Canale 5.

Squadra Antimafia 5

Squadra Antimafia 5

Squadra Antimafia 5 - 3a puntata

Squadra Antimafia 5 – 3a puntata

Squadra Antimafia 5 - 3a puntata

Squadra Antimafia 5 – 3a puntata

Squadra Antimafia 5 - 3a puntata

Squadra Antimafia 5 – 3a puntata

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Squadra Antimafia 5: replica terza puntata 23/09/2013 – Video

Squadra Antimafia 5 - Replica terza puntata - Video

Squadra Antimafia 5 – Replica terza puntata – Video

Scritto da Matt

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.