Paura di amare 2: anticipazioni seconda puntata di stasera su Rai1

Qui il video della replica.

Secondo appuntamento questa sera, martedì 24 settembre, in prima serata su Rai Uno, con Paura di amare 2, la nuova fiction in sei puntate diretta da Vincenzo Terracciano, con Giorgio Lupano e Erica Banchi. Passione, amore, odio, intrighi, congiure familiari e vendette. Tornano le atmosfere intriganti di Paura di amare 2, il secondo appassionante capitolo della fortunata fiction che ha portato sugli schermi di Rai1 la travolgente storia d’amore tra Stefano Loi, erede della potente azienda Loipharma, e Asia, una giovane di umili origini. Sono fidanzati, il matrimonio è imminente ma la loro felicità è in pericolo… Riusciranno Stefano e Asia ad arrivare all’altare nonostante gli ostacoli che dovranno affrontare in questa seconda puntata?… Dopo il salto una breve anticipazione della trama…

Il matrimonio tra Stefano (Giorgio Lupano) e Asia (Erica Banchi) è alle porte ma la stabilità della coppia è messa a dura prova dai sospetti di Asia circa la fedeltà di Stefano. Per toglierle ogni dubbio, Stefano la porta con sé in Tunisia, dove ha finanziato la sperimentazione propostagli dal dottor Masini (Edoardo Sylos Labini) per rilanciare gli stabilimenti della Loipharma.

Ma l’ambigua presenza di Esther (Alexia Degremont), alleata di Elide (Ida Di Benedetto), finisce per far aumentare i sospetti di Asia.

Nel frattempo, Marco (Alberto Molinari) e Mirella (Barbara Livi) devono fare i conti con Sergio Mezzanotte (Ignazio Oliva), che sostiene di essere il padre naturale di Davide (Andrej Tasic), il bambino che la coppia ha preso in affido…

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.