Le Iene: anticipazioni – Diretta tv e streaming Italia 1 24-9-2013 – Video

Qui il video della replica.

Con l’autunno ritornano Le Iene su Italia 1, con la prima puntata della nuova stagione in onda in diretta questa sera, martedì 24 settembre 2013. A partire dalle 21.10 saranno i confermati conduttori Teo Mammucari e Ilary Blasi, con le incursioni della Gialappa’s Band, ad introdurre i vari servizi. Si è parlato molto nei giorni scorsi dello scherzo telefonico fatto dalle Iene a Paolo Brosio, nel quale qualcuno si è finto Papa Francesco, complimentandosi con l’ex inviato di Emilio Fede del Tg4 per i suoi libri sulla fede cattolica e il suo impeccabile stile di vita. Lo vedremo stasera su Italia 1? Per ora non siamo sicuri, a quanto è dato sapere Brosio si sarebbe infuriato così tanto da bloccare la messa in onda del filmato. Staremo a vedere cosa succederà durante la trasmissione…

Chi andrà in onda di sicuro è Giulio Golia, che continuerà la sua inchiesta sul tanto discusso metodo Vannoni per guarire dalla SMA di Tipo 1. Spazio anche a Luigi Pelazza, con un servizio indagine che ci spiegherà come bande di bulgari riescano a clonare bancomat italiani grazie a un complesso sistema di telecamere agli sportelli delle banche. Quanto c’è da stare attenti, e cosa possiamo fare per evitare brutte sorprese? Cambiando genere ma rimanendo nello stesso filone delle truffe, Pablo Trincia si occuperà di un gruppo di impiegati modenesi, che tornando dalle vacanze estive hanno trovato una brutta sorpresa al lavoro: i locali della ditta per la quale lavoravano sono stati completamente svuotati. A quanto pare il loro datore di lavoro è scomparso, trasferendo tutta l’attività in Polonia senza nessun preavviso. Un altro servizio che andrà in onda di sicuro è una burla a Leo Messi, accusato l’estate scorsa di aver evaso il fisco spagnolo per quattro milioni di euro. Ebbene, la Iena Stefano Corsi ha organizzato una colletta di solidarietà per le vie di Milano per poi volare a Barcellona con un salvadanaio pieno di spicci da consegnare alla stella argentina del calcio mondiale… Da non perdere.

L’appuntamento con questo e tanto altro è fissato per questa sera su Italia 1martedì 24 settembre 2013 – in diretta dallo studio 4 di Cologno Monzese dalle 21.10. Oltre alla diretta tv, Le Iene potrà essere seguito anche in simulcast in live streaming –> Le Iene streaming. A fondo articolo trovate un video promo della puntata di questa sera.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.