Ballarò: anticipazioni e ospiti, intervista a Barbara Berlusconi – Diretta tv-streaming Rai3 24-9-2013

Puntata terminata – Vai al video della copertina di Crozza e la replica integrale.

La terza puntata della stagione autunnale 2013 di Ballarò andrà in onda oggi – martedì 24 settembre – in prima serata (ore 21.05) in diretta su Rai Tre. Il ministro del Tesoro Saccomanni ha detto che gli italiani devono conoscere la verità sui conti pubblici. Parole inquietanti, qualcuno gli nasconde qualcosa? I partiti stanno giocando con il futuro degli italiani per fare mera propaganda politica, nascondendogli un’allarmante verità? E poi, soprattutto, dopo anni in cui si susseguono governi del rigore come è possibile che i conti non tornino mai? Mentre i cittadini rimangono con questi dubbi, nei palazzi della politica si sviluppa l’ennesimo scontro sui numeri tra le due parti. Aumenterà l’IVA? Tornerà l’IMU? Ci saranno nuovi tagli? Dove? Cosa si devono realmente aspettare gli italiani nei prossimi anni, oltre alle promesse che altro non sembrano essere che propaganda?

Questi sono i temi che saranno affrontati nella puntata odierna di Ballarò, condotta da Giovanni Floris e animata dagli ospiti in studio, che per l’occasione saranno il viceministro dell’Economia Stefano Fassina, Anna Maria Bernini del PdL, il vicepresidente di Confindustria Aurelio Regina, il direttore generale di Conad Francesco Pugliese, l’economista Giacomo Vaciago, la studiosa di diritto ed economia Lidia Undiemi, il giornalista e scrittore Beppe Severgnini, il direttore di Panorama Giorgio Mulè, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. Nel corso della puntata l’inviato Andrea Scazzola intervisterà Barbara Berlusconi (nella foto in alto), che i rumors politici danno come antagonista di Matteo Renzi alle prossime elezioni.

L’appuntamento con Ballarò è per questa sera – martedì 24 settembre 2013 – in prima serata su Rai Tre. Aprirà la trasmissione la copertina settimanale di Maurizio Crozza alle 21.05. Ballarò può essere seguito anche in live streaming in simulcast sul sito delle dirette Rai –> Rai Tre.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.