Piazzapulita: anticipazioni e ospiti di Formigli – Diretta tv-streaming La7 stasera 23-9-2013

Puntata terminata – Video replica integrale a fondo articolo.

Torna Piazzapulita, il talk settimanale di Corrado Formigli su politica ed economia, con la seconda puntata stagionale di stasera – lunedì 23 settembre 2013alle 21.10 su La7. Angela e Demoni, questo il titolo ad effetto scelto dalla redazione per la serata, si riferisce evidentemente alla rielezione a Cancelliere in Germania di Angela Merkel, giunta così al suo terzo mandato. Un trionfo annunciato, che conferma anche in tutto e per tutto la linea del rigore in Europa, dettata da tempo proprio dalla Merkel e i suoi collaboratori. Altro argomento della serata sarà l’aumento dell’IVA in Italia, una misura indispensabile o ancora evitabile? Quale sarà il reale aumento dei costi dei beni di consumo che andrà a colpire i consumatori? E l’IMU? È del tutto scongiurata la possibilità di un suo ritorno?

Il dibattito, moderato dal conduttore Corrado Formigli, sarà animato dagli ospiti in studio della serata, che per l’occasione saranno Gianni Cuperlo del PD, Maurizio Belpietro, direttore di Libero, Federico Fubini, giornalista de La Repubblica, Manfred Kolbe, parlamentare tedesco del Cdu e l’economista Claudio Borghi, già ospite di Gianluigi Paragone sempre su La7 nell’ultima puntata del suo talk La Gabbia. L’appuntamento con questa nuova puntata di Piazzapulita è per stasera – lunedì 23 settembre 2013 – alle 21.10 su La7 anche in simulcast in live streaming –> La7 streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.