Pechino Express 2: anticipazioni quarta puntata stasera in tv-streaming Rai2

La quarta puntata di Pechino Express 2 – Obiettivo Bangkok andrà in onda stasera – lunedì 23 settembre 2013 – alle 21.10 su Rai2. Il reality on the road prodotto da Magnolia per Rai2 prevede questa sera l’ultima tappa in Vietnam per un totale di 330 km, che sarà percorsa dalle otto coppie rimaste in gara. Chi sarà il più bravo a trovare un passaggio? Chi andrà a rischio eliminazione? I concorrenti, dopo aver attraversato non senza difficoltà  la regione degli altopiani centrali, dovranno raggiungere Ho Chi Min, ovvero l’ex capitale dell’Indocina francese precedentemente conosciuta come Saigon. Il percorso sarà pieno di ostacoli, che andranno a provare sempre più i già fragili nervi dei partecipanti alla gara. Il livello di tensione è altissimo, e le sclerate sempre più frequenti per via della stanchezza fisica, emotiva e psicologica. Costantino della Gherardesca, conduttore, ex concorrente della prima edizione e compagno di viaggio delle coppie in gara, fa bene il suo lavoro ma qualcuno/a comincia a diventare quasi incontrollabile…

Chi sono allora le coppie che si contendono la vittoria? Ecco nel dettaglio chi è ancora in gara:

I figli di: Giovanni e Costantino Teodori, figli di Gigliola Cinquetti;
Gli Olimpionici: Massimiliano Rosolino e Alessandra Sensini;
Padre e Figlio: Massimo e Paolo Ciavarro;
Le Modelle: Francesca Fioretti e Ariadna Romero;
I Fidanzati: Corinne Clery e Angelo Costabile;
Gli Amici: Alessio Sakara e Stefano Venturini;
La Marchesa e il Maggiordomo: Daniela Del Secco d’Aragona e Gregory;
I Laureati: Daniel Mendoza e Laura Caratelli.

Vi ricordiamo le regole fondamentali e tassative di questo reality: si hanno a disposizione solo 2 euro al giorno che non potranno essere usati per i trasferimenti e per l’alloggio. La bravura sta nell’ottenere passaggi gratuiti e convincere gli abitanti locali a essere ospitati.

L’appuntamento con la quarta puntata di Pechino Express 2 (obiettivo Bangkok) è fissato per oggi – lunedì 23 settembre 2013 – in prima serata su Rai Due (ore 21.10). Anche in streaming sul sito delle dirette Rai –> Rai Due.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.