Milan Napoli 1-2: Highlights – Video sintesi 22 settembre 2013

Il Napoli espugna San Siro. Dopo aver battuto al San Paolo il Borussia Dortmund in Champions League, la squadra guidata da Rafa Benitez vola anche nella 4. giornata di campionato battendo il Milan al Meazza. Ora i partenopei sono a punteggio pieno in classifica, primi a 12 punti insieme alla Roma di Garcia, altra rivelazione di questo inizio di stagione. Male invece il Milan, che come lo scorso anno è partito malissimo: 4 punti in 4 partite. Il match a San Siro è stato combattuto, ma alla fine ha prevalso il Napoli grazie ai gol di Britos e del solito Higuain, già idolo dei tifosi. A nulla è valso il gol nel finale di Balotelli, croce e delizia del Milan, che tra le altre cose ha fallito un calcio di rigore (il primo in carriera) e si è fatto espellere per doppio giallo a partita finita per proteste rivolte all’arbitro Banti di Livorno. Ora il Milan trema, come se non bastassero gli infortuni il suo attaccante migliore rischia la stangata dal giudice sportivo.

Il tabellino di Milan Napoli 1-2:

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate (34′ st Nocerino), Mexes, Zapata, Emanuelson; Poli (28′ st Niang), De Jong, Muntari; Birsa (11′ st Robinho); Matri, Balotelli. A disp.: Amelia, Coppola, Zaccardo, Vergara, Constant, Cristante. All.: Allegri.

Napoli (4-2-3-1): Reina; Mesto, Albiol, Britos, Zuniga; Dzemaili, Behrami; Insigne (39′ st Inler), Hamsik (22′ st Pandev), Callejon; Higuain (33′ st Mertens). A disp.: Rafael, Colombo, Maggio, Fernandez, Cannavaro, Armero, Zapata. All.: Benitez.

Arbitro: Banti di Livorno.

Gol: 6′ Britos (N), 8′ st Higuain (N), 46′ st Balotelli (M).

Ammoniti: Poli, De Jong (M), Britos (N).

Espulsi: Balotelli (M) per proteste dopo la fine del match (secondo giallo).

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.