Beautiful: anticipazioni puntata di martedì 24 settembre 2013

Hope (Kimberly Matula) racconta la verità a Liam (Scott Clifton) e lui, sconvolto, va a casa di suo padre per affrontarlo. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) dice a Thomas (Adam Gregory) di non temere che Liam possa lasciarla. Nel frattempo, l’acceso confronto tra LiamBill (Don Diamont) degenera. Padre e figlio vengono alle mani, e durante la collutazione Bill si ferisce al petto con il pendente a forma di spada che Liam porta al collo… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 6486, in onda martedì 24 settembre 2013 alle 13.40 su Canale 5.


Durante il movimentato confronto con Liam, Bill si è “pugnalato” al torace con il pendente che Liam porta al collo. In realtà sotto la camicia Bill ha una tasca che contiene una grossa quantità di banconote e quindi non si è fatto male. Liam, ovviamente, è molto preoccupato e, nonostante fosse arrivato dal padre infuriato, quando se ne va si è quasi riconciliato con lui…

Nel frattempo, Hope e Steffy parlano tra loro e Hope confessa a Steffy di voler provare a riconquistare Liam. Steffy le fa notare che lei e Liam ormai stanno molto bene insieme e non si lasceranno.

Quando Liam torna a casa, racconta a Steffy quello che è accaduto e Steffy gli dice che il giorno dopo dovrà partire per Parigi perché suo padre, Ridge (Ronn Moss), vuole vederla…

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.