Italia’s Got Talent 5: replica seconda puntata 21 settembre 2013 – Video

Continua il successo di ascolti per “Italia’s Got Talent”, lo show del talento giunto alla quinta edizione, condotto dalla collaudata coppia Rodriguez-Annicchiarico. La seconda puntata andata in onda ieri, sabato 21 settembre 2013, in prima serata su Canale 5 ha registrato ben 5.734.000 spettatori, pari al 30,12% di share (qui tutti i dati auditel), superando nettamente le proposte delle altre reti. Anche quest’anno l’inflessibile trio di giudici, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, valuteranno di volta in volta le performance dei talenti sul palco, fino ad arrivare alla finalissima che vedrà premiato il più talentuoso tra i moltissimi aspiranti con un premio di 100mila euro.

Per chi avesse perso la puntata, può rivederla (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset.

Anche nel secondo appuntamento tanti i talenti che hanno calcano il palco: maghi, poeti, mentalisti, cantanti, ballerini, contorsionisti, ginnasti, artisti di strada, bykers, musicisti, acrobati, attori, equilibristi, comici, esperti nelle discipline più curiose ed originali… e molto, molto altro!

Ogni concorrente si esibisce sul palco per due minuti, poi inesorabile arriva il verdetto dei giudici: se sono due sì si passa alla fase successiva, se il giudizio positivo arriva da un solo giurato l’esclusione è immediata.

Solo il pubblico è a conoscenza dell’identità e della specialità in cui si esibisce ogni performer, mentre i giudici vivono la sorpresa.

Ma ecco chi, tra le tante esilaranti, talentuose e divertenti esibizioni presentate, ha passato il turno nella puntata di sabato sera:

Andrea Masotti, 15 anni di Vercelli, che fa ballare le sopracciglia. Tre sì. Heroes Diving Team, si esibiscono in tuffi da 25 metri. Tre sì. Antonio Storniolo, carabiniere, si esibisce a ritmo di musica in arti marziali. Tre si. Angelo Barbieri, di Reggio Emilia, con i nipoti Davide e Michael e la cagnetta Sally che gioca a pallone. Tre sì. Arianna Fioriti, 17 anni  e Emanuela Pitarresi, 20 anni, cantano scandendo il ritmo con un bicchiere di plastica, ispirandosi a un film americano. Pitch Perfect. Tre sì. Giancarlo Tartaglia, showman e intrattenitore. Due sì. Andrea Cerrato, si esibisce in un misto tra hip hop e acrobazie con un cerchio. Due sì. Cosimo Ferrucci, autodemolitore, solleva due blocchi di pietra da 120 kg l’uno. Tre sì.

Les Moldaves, duo di giocolieri e ginnasti francesi. Tre sì. Argon Vuka, atleta, salta gli ostacoli correndo all’indietro. Due sì. Il trio Pentaclown, clown. Tre sì. I Social Guitar Project, gruppo di giovani chitarristi. Tre sì. I.Ma.Gi.A, si esibiscono in numeri di illusionismo. Tre sì. Ewan Colsell, artista di strada, si esibisce con una sega elettrica e una valigetta da mago. Tre sì. Alex Sorgente, skater italo americano. Tre sì. Aurelie Brua, atleta, si esibisce con la pertica a suon di musica. Tre sì. I Fourone, boyband. Tre sì. I Beat Brothers, artisti di strada. Tre sì. Elisa Dominici, giochi di acqua, suono e luce. Tre sì. Roberto Littarru e Davide La Rosa, duo comico. Due sì. Dario Magnabosco, cantante. Due sì. Salvatore Leone, esperto in memoria associativa e visiva. Tre sì. I Marilù, rockband. Tre sì.

Ospite d’eccezione della puntata Alessandra Amoroso che ha cantato Amore puro, singolo che lancia il suo nuovo album in uscita martedì 24 settembre 2013.

Italia's Got Talent 5 - Andrea Masotti

Italia’s Got Talent 5 – Andrea Masotti

Italia's Got Talent 5 - Heores Diving Team

Italia’s Got Talent 5 – Heores Diving Team

Italia's Got Talent 5 - Marilu

Italia’s Got Talent 5 – Marilu

Italia's Got Talent 5 - Antonio Storniolo

Italia’s Got Talent 5 – Antonio Storniolo

Italia's Got Talent 5 - Alessandra Amoroso

Italia’s Got Talent 5 – Alessandra Amoroso

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Italia’s Got Talent 5: replica seconda puntata 21/09/2013 – Video

Italia's Got Talent 5 - Replica seconda puntata . Video

Italia’s Got Talent 5 – Replica seconda puntata . Video

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.