Baciamo le Mani: replica quinta puntata del 20 settembre 2013 – Video

Ancora un eccellente successo per Baciamo le Mani (Palermo-New York 1958), la nuova fiction in otto puntate prodotta da Ares Film per Mediaset, scritta da Teodosio Losito e diretta da Eros Puglielli, con Virna Lisi, Sabrina Ferilli e Francesco Testi. La quinta puntata andata in onda su Canale 5 ieri, venerdì 20 settembre, ha appassionato oltre 4 milioni e mezzo di spettatori pari a uno share del 18% (qui i dati auditel), risultando il secondo programma più visto del prime time dopo l’inarrivabile Tale e Quale Show (video). Per chi avesse perso la visione, può rivedere la puntata (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset. Mentre don Gillo trama contro la famiglia Vitaliano, Agnese scopre che Gabriella e Ruggero si amano…


Di seguito la trama della quinta puntata:

In seguito all’intervento delle famiglie mafiose di New York, che onorano la memoria di Don Caruso, Agnese (Virna Lisi) tira un sospiro di sollievo: non sarà più costretta a fare affari con Don Gillo (Burt Young), il buon nome della sua famiglia è salvo.

Sfumato l’affare dell’acquisizione della macelleria dei Vitaliano, Giuliano (Valerio Morigi) propone al padre di far rapire Felicita (Martina Pinto), in modo che Raffaele (Domenico Balsamo) la possa disonorare e poi sposare. Così facendo si uniranno alla famiglia Vitaliano e di conseguenza ai loro affari.

Vito (Massimiliano Morra) ascoltando il piano di Giuliano rimane sconvolto. Cerca quindi di avvisare Felicita del pericolo che corre, senza però riuscirci…

Nel frattempo i commercianti di Little Italy sono sempre più vessati dalle prepotenze della famiglia Draghi e Gabriella (Sabrina Ferilli) li esorta a reagire.

Louise (Natalie Rapti Gomez), ancora ricoverata nella clinica di disintossicazione, scopre con dolore e sconcerto che suo marito Ruggero (Francesco Testi) non la ama più e vuole il divorzio.

Agnese intanto ha capito che il figlio si è innamorato di un’altra donna e, intenzionata a scoprirne l’identità, chiede aiuto proprio a Gabriella.

Una notte, Louise scappa dalla sua “prigione” per rivedere l’amato marito, ma quando arriva a casa lo sorprende mentre bacia Gabriella, la ragazza, sconvolta, scappa via.

Agnese, venuta a conoscenza che Ruggero e Gabriella si amano,  chiede alla nuora di andarsene di casa e di non farsi più vedere….

L’appuntamento con la sesta puntata di Baciamo le Mani, salvo variazioni di palinsesto, è per venerdì 27 settembre, come sempre a partire dalle 21.10 su Canale 5 (vai alle anticipazioni della sesta puntata di venerdì 27 settembre).

--

Baciamo le mani

Baciamo le mani

Baciamo le mani - Quinta puntata

Baciamo le mani – Quinta puntata

Baciamo le mani - 5a puntata

Baciamo le mani – 5a puntata

--

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Baciamo le Mani – Replica quinta puntata 20/09/2013 – Video

Baciamo le mani - Replica quinta puntata - Video

Baciamo le mani – Replica quinta puntata – Video

Scritto da Alias__