Un posto al sole: anticipazioni puntata di lunedì 23 settembre 2013

Turbata dall’atteggiamento di Micaela (Cristiana Dell’Anna), Serena (Miriam Candurro) continua a domandarsi chi possa essere il papà di JimmyGreta (Cristina D’Alberto Rocaspana) ha un duro confronto con Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e deve fare i conti con la presenza di Marina (Nina Soldano). Nel frattempo, Max (Francesco Paolantoni) alimenta la gelosia di Ornella (Marina Giulia Cavalli) nei confronti di Raffaele (Patrizio Rispo), dicendole che Ramona (Monica Riva) è capace di tutto quando si mette in testa di sedurre un uomo… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 3831 in onda lunedì 23 settembre 2013 alle 20.35 su Rai Tre.

Serena cerca inutilmente di scoprire la compatibilità del gruppo sanguigno di Niko (Luca Turco) con quello di Jimmy… finché decide di affrontare Micaela per scoprire la verità su chi sia il vero padre del piccolo…

Intanto, mentre i rapporti tra Ferri e Sandro (Federico Rossi) si fanno sempre più tesi, Greta scopre che il ragazzo ha marinato la scuola.

Con Ornella sempre più gelosa di Ramona e RaffaeleViola (Ilenia Lazzarin) fa riflettere la madre che un po’ di complicità e di supporto a Raffaele non guasterebbero…

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.