Il segreto: anticipazioni e trama puntata di lunedì 23 settembre 2013

Fra Tristan e Pepa c’è un riavvicinamento, ma Francisca riesce nuovamente ad allontanarli. Raimundo viene operato grazie a Francisca, che paga le spese, mentre Soledad fugge di casa e si nasconde in una capanna, nei boschi. Nel frattempo, Francisca dà del denaro ad Alberto per il suo prossimo matrimonio con Pepa, nella speranza che la coppia poi lasci per sempre il paese… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 71, in onda lunedì 23 settembre 2013 alle 16.10 su Canale 5.


Soledad continua a vivere nella capanna e chiede a Mariana di procurarle un lavoro, così si presenta come bracciante nei campi e Mauricio, pur non riconoscendola, la licenzia subito.

Allora Soledad si reca da Emilia per offrirle il suo aiuto alla locanda ed Emilia le offre un impiego come sarta. Raimundo ha superato l’operazione e Sebastian, incoraggiato sia da donna Francisca che da Tristan, decide di fare visita al padre in ospedale e gli esprime tutto il suo dispiacere per le loro divergenze…

Dolores e Pedro sono entusiasti del giornale e pensano che darà dei benefici economici, ma anche politici alla loro famiglia. Per questo decidono che aiuteranno il loro figlio, affinché non combini guai, ma Hipolito, nel frattempo, aiutato da Alfonso e Ramiro, decide di stampare 200 copie del giornale, in cui ha scritto un articolo compromettente su donna Francisca.

Pepa e Tristan continuano a vedersi di nascosto, ma Pepa sa che prima o poi dovrà parlare apertamente con Alberto e annullare il matrimonio…

Scritto da Alias__