Baciamo le mani: anticipazioni e trama sesta puntata di venerdì 27-9-2013 su Canale 5

La quinta puntata di Baciamo le mani – Palermo-New York 1958 (qui il video della replica) è terminata, ma le storie di Ida Di Giulio e Agnese Vitaliano torneranno a farvi compagnia con il sesto appuntamento venerdì 27 settembre in prima serata su Canale 5. La fiction campione di ascolti realizzata dalla Ares Film di Alberto Tarallo per Mediaset, vede Virna Lisi e Sabrina Ferilli protagoniste assolute. Otto prime serate scritte da Teodosio Losito per la regia di Eros Puglielli, che fino ad ora hanno incollato al piccolo schermo più di 5 milioni di telespettatori a puntata. Ambientata agli inizi degli anni ’60, tra la Sicilia e l’America, Baciamo le mani racconta la storia di Ida (Sabrina Ferilli) e Agnese (Virna Lisi), due donne coraggiose che in modi diversi cercano di combattere la mafia con cui devono convivere loro malgrado tutti i giorni. Dopo il salto una breve anticipazione di quello che vedremo la prossima settimana…

Nella sesta puntata di venerdì 27 settembre: Felicita (Martina Pinto) e Vito (Massimiliano Morra) sono coinvolti nelle trame dei Draghi, che vogliono sottrarre la macelleria di Little Italy alla famiglia Vitaliano. Vito si espone, e prova a mandare all’aria i progetti criminali del suo boss impedendo il rapimento di Felicita. Così facendo però, la vita di Raffaele (Domenico Balsamo) sarà in pericolo e il padre, don Gillo (Burt Young), reagirà violentemente. Preoccupata per Felicita, Agnese non avrà altra scelta che andare a chiedere clemenza a don Gillo Draghi, ma i suoi sforzi risulteranno vani. Nel frattempo Louise è sempre più disperata e…

Non vi resta che sintonizzarvi su Canale 5 venerdì prossimo, 27 settembre alle 21.10, e seguire la sesta puntata di Baciamo le mani – Palermo-New York 1958.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.