Un posto al sole: anticipazioni puntata di venerdì 20 settembre 2013

Spinto subdolamente da Marina (Nina Soldano), Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) si intromette ancora una volta nella vita di Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana), esasperandola… Serena (Miriam Candurro), intanto, cerca di scoprire chi sia il vero padre di Jimmy, ma Micaela (Cristiana Dell’Anna) non vuole svelarne l’identità. La disputa tra Otello (Lucio Allocca) e Guido (Germano Bellavia), questa volta per la festa di San Gennaro, non si placa… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 3830 in onda venerdì 20 settembre 2013 alle 20.35 su Rai Tre.

Turbata dalla reazione emotiva di Micaela, Serena continua a chiedersi chi possa essere il papà di Jimmy… Lo scoprirà? Intanto, dopo un duro confronto con Roberto, Greta dovrà fare i conti con la presenza di Marina… Cosa la attenderà?

L’affiorante gelosia di Ornella (Marina Giulia Cavalli) verso Raffaele (Patrizio Rispo) sarà alimentata da un agguerrito Max (Francesco Paolantoni), che la metterà in guardia sulla capacità di Ramona (Monica Riva) di incantare ogni sorta di maestro…

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.