Un posto al sole: anticipazioni e trama puntata di giovedì 19 settembre 2013

Mentre Filippo (Michelangelo Tommaso) cerca di aiutare Micaela (Cristiana Dell’Anna), che è alle prese con il suo difficile ruolo di madre, Serena (Miriam Candurro) comincia ad avere dei sospetti su chi possa essere il padre di Jimmy. Nel frattempo, Franco (Peppe Zarbo) torna in libertà ed ha un chiarimento con Genny (Gennaro Mirto)… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 3829 in onda giovedì 19 settembre 2013 alle 20.35 su Rai Tre.

Spinto da Marina (Nina Soldano), che lo provoca a dovere, Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) finisce per intromettersi ancora una volta nella vita di Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana)…

Mentre Serena cerca di scoprire chi sia il padre di Jimmy, Micaela sembra sempre più restia a svelarne l’identità… Per placare la lite fra Otello (Lucio Allocca) e Guido (Germano Bellavia) si spera in San Gennaro ma ci vorrà più di un miracolo per calmare i due!…

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.