Chi l’ha visto? – Anticipazioni mercoledì 18-9-2013 – Diretta tv-streaming Rai 3

Nuova puntata della 26. edizione di Chi l’ha visto? in onda oggi – mercoledì 18 settembre 2013 – in prima serata su Rai Tre. Il programma di Federica Sciarelli (anche conduttrice) e Giuseppe Rinaldi, prodotto da Barbara Mariani per Rai Tre e curato da Laura Rulli e Viviana Saita per la regia di Simonetta Morresi, questa sera si occuperà principalmente del mostro di Lodi, il reo confesso Andrea Pizzocolo, l’insospettabile ragioniere di Arese (MI) responsabile della morte di Lavinia Simona Ailoaiei, detta Dora. In casa dell’uomo sono stati trovati alcuni filmati con le immagini di altre ragazze, per la maggior parte straniere, probabilmente anche loro contattate via internet attraverso siti specializzati per incontri. Chi l’ha visto? questa sera lancerà un appello a tutte coloro che potrebbero essere finite nelle mani del maniaco.

Lavinia Simona Ailoaiei, una ragazza di origine romena appena diciottenne, è stata trovata morta per strangolamento con due fascette autobloccanti da elettricista nelle campagne di San Martino in Strada, in provincia di Lodi, l’8 settembre 2012. Gli inquirenti sono giunti ad Andrea Pizzocolo per via di una salvietta rinvenuta sul viso della ragazza, che ha permesso di arrivare all’azienda produttrice e restringere il campo ai clienti del Motel Silk di San Martino in Strada. La confessione del ragioniere di Arese è arrivata poco dopo l’arresto.

L’appuntamento con la seconda puntata della 26a stagione di Chi l’ha visto? è fissato per stasera – mercoledì 18 settembre 2013alle 21.05 su Rai Tre, subito dopo Un posto al sole. Il programma sarà visibile anche in simulcast in streaming sul sito ufficiale delle dirette Rai –> Rai 3.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.