Centovetrine: anticipazioni puntata di giovedì 19 settembre 2013

Carol (Marianna De Micheli) sembra stanca di combattere contro Sebastian (Michele D’Anca) e Ettore (Roberto Alpi), ma Leo (Luciano Roman) le chiede di sposarlo e promette di stare al suo fianco se vorrà ricominciare la battaglia. Cecilia (Linda Collini) va all’apertura del Blue Valentine, il nuovo locale di Damiano (Jgor Barbazza), ed è sorpresa di incontrare Zeno (Massimiliano Vado). Brando (Aron Marzetti) intanto rifiuta il prestito di Sebastian… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 2939, in onda giovedì 19 settembre 2013 alle 14.10 su Canale 5.


Carol rifiuta la proposta shock di Leo, ma lui è abile a costringerla a considerarla: se dirà no, suo padre potrebbe non avere più la sua protezione…

Viola (Barbara Clara) cerca di costruire con Adam (Jacopo Venturiero) un rapporto più civile, dopo averne riconosciuto le capacità, ma lui sembra non volersi smentire, complice una battuta infelice su Brando.

Zeno e Cecilia si incontrano al Blue Valentine, mentre il rapporto tra Ivan (Pietro Genuardi) ed Oriana ( Selvaggia Quattrini) comincia a vacillare…

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.