Un posto al sole: anticipazioni puntata di mercoledì 18 settembre 2013

Mentre Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) è sempre più attratta da Eduardo (Vincenzo Ferrera), Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) sfoga la sua frustrazione su Sandro (Federico Rossi). Franco (Peppe Zarbo) riceve finalmente una bella notizia. Intanto, la celebrazione della festa di San Gennaro diventa l’occasione per un’altra sfida tra Otello (Lucio Allocca) e Guido (Germano Bellavia)Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 3828 in onda mercoledì 18 settembre 2013 alle 20.35 su Rai Tre.

Mentre Micaela (Cristiana Dell’Anna), alle prese col difficile ruolo di madre, troverà in Filippo (Michelangelo Tommaso) un inaspettato sostegno, in Serena (Miriam Candurro) si fa strada un forte sospetto su chi possa essere il padre di Jimmy

Franco si accinge ad uscire dal carcere e tornare finalmente alla sua vita dove lo attende un chiarimento con Genny (Gennaro Mirto). Nel frattempo, mentre scoppiano le tensioni tra Guido e Otello per chi debba portare il vessillo del comune nel Duomo, Teresa (Carmen Scivittaro), stremata, chiederà aiuto a qualcuno di molto in alto…

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.