Paura di amare 2: anticipazioni prima puntata di stasera su Rai1

Qui il video della replica.

Prende il via questa sera, martedì 17 settembre, in prima serata su Rai Uno, Paura di amare 2, la nuova fiction in sei puntate diretta da Vincenzo Terracciano, con Giorgio Lupano e Erica Banchi. Passione, amore, odio, intrighi, congiure familiari e vendette. Tornano le atmosfere intriganti di Paura di amare 2, il secondo appassionante capitolo della fortunata fiction che ha portato sugli schermi di Rai1 la travolgente storia d’amore tra Stefano Loi, erede della potente azienda Loipharma, e Asia, una giovane di umili origini. In questa nuova stagione li ritroviamo genitori e alle prese con i preparativi del loro tanto sospirato matrimonio. Ma nulla appare semplice. Vecchi e nuovi fantasmi minano la loro unione…

Tante le novità: una bella fetta del racconto è ambientata in Africa, dove la Loipharma ha aperto una sede; l’amore tra Stefano e Asia sarà messo in crisi da una bella tunisina, e il matrimonio sarà continuamente rinviato e ostacolato da nuove macchinazioni, maternità a sorpresa, padri imprevisti e ricatti…

La trama:

Sono passati tre anni dalla fine della prima serie: Stefano e Asia hanno avuto un bambino, Andrea, vivono felici con lui e con i figli del primo matrimonio di Stefano, Carlotta e Tommy, e Asia è anche riuscita a laurearsi in medicina. Solo un pensiero tormenta da sempre Stefano: Elide, la donna che dopo aver ucciso sua moglie lo aveva anche mandato in prigione, è ormai creduta morta da tutti, eppure il suo corpo non è mai stato trovato.

L’azienda farmaceutica di Stefano intanto è in crisi: Von Berg, un industriale concorrente, si offre di rilevarne i nuovi stabilimenti in Tunisia, ma Stefano si rifiuta, non vuole cedere.

E non può nemmeno immaginare che dietro a tutto questo si nasconde proprio Elide, che non è morta ma è nascosta in Tunisia. Ed è ancora ossessionata dal suo piano: rovinare Stefano, anche negli affetti. E infatti per far naufragare il suo amore con Asia, la donna incarica una bellissima tunisina, Esther, di sedurre l’imprenditore…

 Prima puntata:

Le nozze di Asia e Stefano sono ormai prossime. Asia è piuttosto tesa perché in ospedale è arrivato un nuovo primario, mentre  Stefano ha problemi di lavoro perché gli stabilimenti tunisini della Loipharma sono in difficoltà. C’è un imprenditore che vorrebbe rilevarli e Carlo è favorevole, mentre Stefano si oppone.

Nessuno immagina però che dietro quell’imprenditore ci sia Elide.  La donna, creduta morta da tutti, con l’aiuto della misteriosa Esther, cerca di insinuare in Asia il dubbio che Stefano abbia un’amante…

Qui le anticipazioni della seconda puntata di martedì 24 settembre.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.