Le tre rose di Eva 2: anticipazioni terza puntata di stasera 17 settembre 2013

Qui il video della replica.

Doppio appuntamento settimanale con Le tre rose di Eva 2. Questa sera, martedì 17 e domani mercoledì 18 settembre, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la terza e quarta puntata della fiction di successo diretta da Raffaele Mertes e Vincenzo Verdicchi, con Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Euridice Axen e Luca Capuano. Un appuntamento da non perdere per gli appassionati che potranno continuare a seguire gli intrighi e gli amori che ruotano intorno alla grande saga ambientata nell’immaginario paesino di Villalba. Ma cosa succederà? Dopo il salto una breve anticipazione di quello che vedremo nel terzo episodio di stasera…

Aurora (Anna Safroncik) trova una vecchia videocassetta in cui si vede sua madre Eva (Barbara De Rossi) e lei da piccola con le sorelle giocare assieme a Amedeo Torre (Mario Cordova). Riguardando più volte il filmato si convince che l’uomo potrebbe essere il padre che non ha mai conosciuto…

Mostra quindi la cassetta alle sue sorelle, Marzia (Karin Proia) e Tessa (Giorgia Wurth). Ma loro non le credono. Anche la nonna Ottavia ( Paola Pitagora) spegne l’entusiasmo di Aurora, allora lei decide di affrontare Amedeo a viso aperto…

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.