Squadra Antimafia 5: anticipazioni seconda puntata di stasera su Canale 5

Qui il video della replica.

Dopo l’ottimo debutto di lunedì scorso (4.810.000 telespettatori, 19,75% di share), questa sera, lunedì 16 settembre alle 21.10 su Canale 5, secondo appuntamento con Squadra Antimafia 5, la fiction poliziesca diretta da Beniamino Catena, con Marco Bocci, Giulia Michelini e la new entry Ana Caterina Morariu. Seconda puntata che si preannuncia piena di azione e immancabili colpi di scena. Dopo il salto una breve anticipazione della trama…

Indagando sul rapimento di Leonardino Abate, Domenico Calcaterra (Marco Bocci) e il suo team riaprono il caso di un architetto ucciso per motivi ancora ignoti dalla stessa banda che tiene prigioniero il piccolo…

Nel frattempo, nel clan dei Ferro esplode il conflitto tra il padre Oreste (Luigi Diberti) e il figlio Achille (Francesco Montanari), quest’ultimo, infatti, vuole mettere le mani sui soldi che Rosy (Giulia Michelini) utilizzerà per pagare il riscatto.

Prima, però, Rosy deve riuscire a mettersi in contatto con i rapitori. E per farlo, escogita uno stratagemma che coinvolge un giornalista locale…

Per le anticipazioni della terza puntata del 23 settembre clicca qui.

Squadra Antimafia 5 - Seconda puntata

Squadra Antimafia 5 – Seconda puntata

Scritto da Marzia Giusepponi.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.