Piazzapulita: anticipazioni e ospiti di Formigli – Diretta tv-streaming La7 stasera 16-9-2013

Puntata terminata – Guarda il video con la replica integrale a fondo articolo.

Torna Piazzapulita, il talk settimanale di Corrado Formigli su politica ed economia, stasera – lunedì 16 settembre 2013 – con una nuova puntata alle 21.10 su La7. La Tenaglia, questo il titolo ad effetto scelto dalla redazione per la serata, tornerà a parlare di Silvio Berlusconi e il suo “esilio forzato”, visto che a quanto pare il Cav. non esce dalla sua villa di Arcore da oltre 40 giorni. Cosa succederà dopo il voto per la decadenza da senatore di Berlusconi previsto per mercoledì sera? Quale sarà il verdetto? Quali saranno le conseguenze per il governo Letta? Perchè si è arrivati al voto segreto? Quali scenari si prospettano per il futuro politico italiano? Tante domande a cui stasera si cercherà di dare una risposta, o se non altro si proverà a fare qualche previsione su quello che sta per succedere nella polveriera Italia.

Il dibattito, moderato dal conduttore Corrado Formigli, sarà animato dagli ospiti in studio della serata, che per l’occasione saranno il direttore del TgLa7 Enrico Mentana, Antonio Di Pietro, presidente IdV, Maria Stella Gelmini del PdL, Alessandra Moretti del PD, Tito Boeri della Voce.info e Marianna Aprile del settimanale Oggi. L’appuntamento con questa nuova puntata di Piazzapulita è per stasera – lunedì 16 settembre 2013 – alle 21.10 su La7 anche in simulcast in live streaming –> La7 streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.