Il segreto: anticipazioni e trama puntata di martedì 17 settembre 2013

Dolores, avuta la conferma da Pepa di non essere incinta, non sa come dirlo a Pedro che è al settimo cielo all’idea di diventare padre. Emilia si reca dai Mirañar per chiedere il loro aiuto: vuole vendere la locanda per poter operare Raimundo. Nel frattempo, Pepa vuole vedere il piccolo Martin, ma viene sorpresa dai guardiani della tenuta… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 67, in onda martedì 17 settembre 2013 alle 16.10 su Canale 5.


Mauricio scopre che Pepa si è intrufolata nella villa e Tristan la fa cacciare in malo modo, minacciando di denunciarla alla Guardia Civile. All’inizio Pepa non rivela l’accaduto ad Alberto, ma poi si confida e il dottore va in cerca di Tristan per mettere le cose in chiaro…

Emilia fa sapere a Raimundo che ha deciso di vendere la locanda per poter pagare l’operazione, ma lui si rifiuta di firmare le carte, così le donne del paese si organizzano per raccogliere i soldi necessari.

Nel frattempo, Soledad continua a insistere di voler stare insieme a Juan, ma lui le ripete che ormai la loro storia è finita…

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.