Colorado: anticipazioni prima puntata di stasera 16-9-2013 su Italia 1

Questa sera – lunedì 16 settembre 2013 – torna Colorado in prima serata su Italia 1. Dopo tanto parlare in estate di Federica Nargi al fianco del conduttore Paolo Ruffini al posto di Belen Rodriguez, la produzione ha poi deciso di scegliere due partner diverse per il presentatore tv livornese: Lorella Boccia (ballerina di Amici 12) e la modella e attrice Olga Kent, entrambe al debutto a Colorado stasera. Dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi oggi non ci sarà solo Lorella Boccia protagonista, visto che il pezzo della sigla iniziale Tieni il tempo di Max Pezzali sarà arrangiato e remixato da Moreno, rapper genovese vincitore del talent di Canale 5 e protagonista assoluto della scena musicale italiana attuale. Ospiti speciali di questa prima puntata della nuova stagione di Colorado saranno i Fratelli lo Tumolo, provenienti dalla scorsa edizione di Italia’s got talent, l’attore romano Michele La Ginestra e Max Cavallari, amico e compagno di cabaret di Bruno Arena (attualmente in convalescenza dopo essere stato colpito da ictus) nei Fichi d’India.

Non mancheranno ovviamente i comici del cast (quasi) fisso, tra i quali citiamo Pucci, Pintus, Marco Bazzoni, Alberto Farina, Dario Cassini, Alessandro Serra, Fabrizio Casalino, Nando Timoteo, Alessandro Bianchi, Andrea e Simone, gli Okea (Didi Mazzilli, Andrea Viganò e Enzo Polidoro), i Turbolenti, Daniele Ronchetti, Herbert Cioffi, Michelangelo Pulci, i Panpers, Stefano Chiodaroli, Tirocchi e Paniconi, Gianluca Impastato, Gianluca Fubelli, i Gem Boy, Barbara Foria, Rita Pelusio e Michela Andreozzi.

L’appuntamento con Paolo Ruffini, Lorella Boccia, Olga Kent e tutto il gruppo di comici della nuova edizione di Colorado 2013 è fissato per questa sera - lunedì 16 settembre 2013 – alle 21.10 su Italia 1.