Italia’s Got Talent 5: replica prima puntata del 14 settembre 2013 – Video

Ottimi ascolti per “Italia’s Got Talent”, lo show del talento giunto alla quinta edizione, condotto dalla collaudata coppia Rodriguez-Annicchiarico. La prima puntata andata in onda ieri, sabato 14 settembre 2013, in prima serata su Canale 5 ha registrato un ascolto di oltre 5 milioni di spettatori, pari al 28,88% di share (qui tutti i dati auditel), superando nettamente le proposte delle altre reti. Anche quest’anno la giuria è composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Giudici che di volta in volta valuteranno le performance dei talenti sul palco, fino ad arrivare alla finalissima che vedrà premiato il più talentuoso tra i moltissimi aspiranti con un premio di 100mila euro.

Per chi avesse perso la puntata, può rivederla (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset.

Anche in questa quinta stagione sono tantissimi i talenti che calcano il palco: maghi, poeti, mentalisti, cantanti, ballerini, contorsionisti, ginnasti, artisti di strada, bykers, musicisti, acrobati, attori, equilibristi, comici, danzatrici acquatiche, burattinai, esperti nelle discipline più curiose ed originali. E ancora… numeri di moto acrobatiche, skateboard, fontane danzanti… e molto, molto altro!

Ogni concorrente si esibisce sul palco per due minuti, poi inesorabile arriva il verdetto dei giudici: se sono due sì si passa alla fase successiva, se il giudizio positivo arriva da un solo giurato l’esclusione è immediata.

Solo il pubblico è a conoscenza dell’identità e della specialità in cui si esibisce ogni performer, mentre i giudici vivono la sorpresa.

Ecco chi, tra le tante esilaranti, talentuose e divertenti esibizioni presentate, ha passato il turno nella puntata di sabato sera:

Benjamin Delmas, 36 anni, (clown); Antonio Cacopardi, 20 anni, (campione italiano di ruzzle); Vanni Oddera e Massimo Bianconcini con i cagnetti Maria e Pedro, (Rider FMX); Tommy e Daniele, 21 e 24 anni, si esibiscono con dei ferri da stiro; Marcello Ciccolessi (modellista); Francesco Moscuzza (esperto di calcio balilla); La Disturbanda (gruppo di amici musicisti); I Trampo brothers acrobati su tappeto elastico; Daniele Bonato e i Cardinali (artisti di strada con trampoli e fuoci d’artificio); Giabba e Abraxas (fachirismo estremo); Gli XCube 3d (insegnanti di danza e animatori); Maria Prosperi (cantante lirica); Gustavo Soler Olitta Silva (giocoliere); Salvatore Chiechio, usa la ruspa e un braccio meccanico e Gli Hdemy Cru (gruppo di ballerini).

--

Italia's Got Talent 5 - I Trampo brothers

Italia’s Got Talent 5 – I Trampo brothers

Italia's Got Talent 5 - Giabba e Abraxas

Italia’s Got Talent 5 – Giabba e Abraxas

Italia's Got Talent 5 - Gustavo Soler Olitta Silva

Italia’s Got Talent 5 – Gustavo Soler Olitta Silva

Italia's Got Talent 5 - Daniele Bonato e i Cardinali

Italia’s Got Talent 5 – Daniele Bonato e i Cardinali

--

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Italia’s Got Talent 5: replica prima puntata 14 settembre 2013 – Video

Italia's Got Talent 5 - replica prima puntata - Video

Italia’s Got Talent 5 – replica prima puntata – Video

Scritto da Marzia Giusepponi