Baciamo le Mani: replica quarta puntata del 13 settembre 2013 – Video

Ancora un grande successo per Baciamo le Mani (Palermo-New York 1958), la nuova fiction in otto puntate prodotta da Ares Film per Mediaset, scritta da Teodosio Losito e diretta da Eros Puglielli, con Virna Lisi, Sabrina Ferilli e Francesco Testi. La quarta puntata andata in onda su Canale 5 ieri, venerdì 13 settembre, ha tenuto incollati allo schermo oltre 5 milioni di spettatori pari a uno share del 21,67% (qui i dati auditel), risultando il secondo programma più visto del prime time dopo il fortissimo Tale e Quale Show. Per chi avesse perso la visione, può rivedere la puntata (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset.


Di seguito la trama della quarta puntata andata in onda:

Dopo la morte di Pasquale (Massimo Bellinzoni), Agnese (Virna Lisi) è inconsolabile. Non riesce a guardare in faccia quella donna colpevole ai suoi occhi della perdita dell’amato figlio.

Don Gillo non si piega all’ordine di Don Caruso e decide di provare un’altra strada, più rischiosa ma sicuramente efficace: far assassinare Don Caruso. Agnese, trovandosi senza protezione, non avrà altra scelta che accettare di vendere la macelleria…

Gabriella (Sabrina Ferilli) e Salvatore (Christian Roberto) vengono condotti, per protezione, in un appartamento della periferia di New York, dove, però, il bambino non è felice e, approfittando di una breve assenza della madre, scappa via.

Per fortuna il bambino viene ritrovato da un poliziotto che lo accompagna, su suggerimento dello stesso Salvatore, da Agnese. È lei a chiamare Gabriella e a darle la notizia del ritrovamento del bambino e poi quella dell’arresto di Don Cesare Romeo.

Intanto, in Italia, Bellomo (David Coco) viene accolto dalla notizia che la talpa all’interno del commissariato è stata smascherata: è Cangemi.

Il commissario Bellomo convince il poliziotto a collaborare per poter incastrare una volta per tutte Don Cesare Romeo. Il piano riesce, ma per Cangemi è la fine. Don Cesare, prima di finire in manette, uccide infatti la talpa.

L’appuntamento con la quinta puntata di Baciamo le Mani, salvo variazioni di palinsesto, è per venerdì 20 settembre, come sempre a partire dalle 21.10 su Canale 5 (vai alle anticipazioni della quinta puntata di venerdì 20 settembre).

Baciamo le Mani Quarta puntata

Baciamo le Mani Quarta puntata

Baciamo le Mani 4a puntata

Baciamo le Mani 4a puntata

Baciamo le Mani 4a puntata

Baciamo le Mani 4a puntata

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Baciamo le Mani – Replica quarta puntata 13 settembre 2013 – Video

Baciamo le Mani replica quarta puntata - Video

Baciamo le Mani replica quarta puntata – Video