Baciamo le mani: anticipazioni quinta puntata di venerdì 20 settembre Canale 5

Le vicende di Ida Di Giulio e Agnese Vitaliano tornano venerdì 20 settembre, in prima serata su Canale 5, con la quinta avvincente puntata di Baciamo le mani. La fiction campione di ascolti realizzata dalla Ares Film di Alberto Tarallo per Mediaset, con Virna Lisi e Sabrina Ferilli. Otto prime serate per la regia di Eros Puglielli. Ambientata agli inizi degli anni ’60, tra la Sicilia e l’America, Baciamo le mani racconta la storia di Ida (Sabrina Ferilli) e Agnese (Virna Lisi), due donne coraggiose, che, in modi diversi, cercheranno di contrapporsi al potere mafioso… Dopo il salto una breve anticipazione di quello che vedremo….

Nella quarta puntata (qui il video della replica): dopo la morte di Pasquale (Massimo Bellinzoni), Agnese è inconsolabile. Intanto, Gabriella/Ida e Salvatore (Christian Roberto) vengono condotti sotto protezione in un appartamento in periferia. Lì il ragazzino si intristisce e, approfittando dell’assenza della mamma, decide di scappare…

Nella quinta puntata di venerdì 20 settembre: in seguito all’intervento delle famiglie mafiose di New York, che onorano la memoria di Don Caruso, Agnese tira un sospiro di sollievo: non sarà più costretta a fare affari con Don Gillo (Burt Young), il buon nome della sua famiglia è salvo.

Ma il ‘no’ della Vitaliano rappresenta un insopportabile insulto per il potente padrino che non si dà per vinto: assieme al figlio Giuliano (Valerio Morigi), don Gillo individua un modo per vendicarsi e ristabilire così il proprio onore.

Nel frattempo i commercianti di Little Italy sono sempre più vessati dalle prepotenze della famiglia Draghi. Gabriella/Ida  li esorta a reagire…

Louise (Natalie Rapti Gomez), ancora ricoverata nella clinica di disintossicazione, scopre con dolore e sconcerto che suo marito Ruggero (Francesco Testi) si sta sempre più allontanando da lei. Agnese intanto ha capito che il figlio si è innamorato di un’altra donna e, intenzionata a scoprirne l’identità, chiede aiuto proprio a Gabriella. Una notte, Louise scappa dalla sua “prigione” per rivedere l’amato marito.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.